Panoramica dei vantaggi del credito privato
- Importo del credito selezionabile liberamente
da 1'000 a max. 250'000 CHF - Tasso d'interesse conveniente
da 4,5 % a max. 9,9 % - Offerta di credito non vincolante
dopo la richiesta ha inoltre 14 giorni di tempo per valutare - Durata del credito flessibile
da 6 a 84 mesi - Protezione assicurativa
protezione delle rate dalla perdita del lavoro o del guadagno - Rimborso del credito possibile in qualsiasi momento
il credito può essere rimborsato prima dello scadere del finanziamento.
Gestione del Suo credito privato online: con eny Control sempre e dappertutto
Qual è stato l'ultimo movimento di conto corrente? E cosa c'è scritto esattamente nel contratto?
Grazie a eny Control la risposta a queste domande arriva in un battibaleno:
acceda online a tutte le informazioni relative al Suo credito privato.
Noi finanziamo la flessibilità – nel modo a Lei più consono
Si goda il piacere di tassi di interesse vantaggiosi e pagamenti rateali. Essi variano da 6 a 84 mesi con un importo del finanziamento da CHF 1'000 a CHF 250'000.
La nostra offerta speciale a Lei riservata è completata da tassi di interesse annuali convenienti dal 4,5 % fino a massimo 9,9 %.
Vada sul sicuro: con eny Credit Insurance
Con la protezione assicurativa elimina ogni incertezza. Infatti assicura le rate per il Suo credito online sin dall'inizio.
eny Credit Insurance interviene per Lei qualora Le fosse impossibile pagare le rate – sia a causa dell'involontaria perdita di lavoro, dell'inabilità lavorativa o dell'incapacità al lavoro (conseguente a malattia).
Riceverà la decisione relativa al Suo finanziamento subito dopo la Sua richiesta di credito online
Che desideri acquistare un'automobile o dei mobili, finanziare la ristrutturazione o i corsi d'aggiornamento: in ogni caso Lei vuole chiarezza – il più possibile velocemente e semplicemente.
Nell'era del credito online non c'è alcun problema: Lei richiede il credito privato e riceve subito online la decisione provvisoria relativa al credito.
Richiesta di credito per il credito privato – semplice e discreta
Richieda il Suo credito privato online in pochi passaggi, inserisca semplicemente l'importo del credito che desidera e i Suoi dati personali necessari nell'apposito modulo. A seguito di verifica sulla Sua situazione finanziaria, dopo aver inserito i dati necessari, riceverà la Sua offerta di credito personalizzata non vincolante.
Il Suo credito privato conveniente è apprezzato per tutta la durata con un tasso di interesse fisso. In questo modo nell'arco di questo periodo potrà programmare con tranquillità il Suo budget.
Credito Svizzero Online – pianificabile ma anche flessibile
Lei restituirà il credito in rate mensili fisse. Sono ammessi periodi di durata compresa tra sei mesi e dieci anni. Se Lei sceglie un periodo più lungo, l'importo della Sua rata mensile sarà più basso. Chi desidera liberarsi del debito più rapidamente, può restituire il proprio credito privato in qualsiasi momento senza costi accessori. Se durante il periodo concordato avesse esigenza di ulteriore credito, può aumentate il Suo credito su richiesta.
Sono esclusi aumenti degli interessi durante il periodo del finanziamento, in modo che, anche dopo un aumento della Sua somma di credito, Lei possa continuare a godere delle condizioni concordate. Per prendere una decisione definitiva in merito al Suo credito privato, provveda a inviare i documenti necessari. In breve tempo riceverà una comunicazione relativa all'eventuale approvazione del Suo credito in contanti.
A seguito di decisione positiva, il Suo credito privato sarà liquidato per essere a Sua disposizione. L'offerta per credito ovviamente non è vincolante e tutti i dati sono trattati con riservatezza, poiché come Operatore Svizzero del Credito eny Finance pone al primo posto la sicurezza dei Suoi dati.
Il
concessionario di eny Credit è eny Finance AG con sede a Zurigo. Allo stesso
tempo, eny Finance AG si riserva il diritto di in qualità di intermediario del
credito ai sensi della Legge federale sul credito al consumo (LCC), per
inoltrare le richieste degli utenti ai nostri partner di credito via Internet,
per e-mail o per fax/posta.
- Il tasso percentuale annuo massimo è dell' 10,95%.
- Durata: 6 - 120 mesi
La concessione di credito è proibita se comporta sovraindebitamento (Art. 3 LCSI - Legge sulla concorrenza sleale).