eny Control 

Credito al consumo. Non importa il perché.

Con un credito al consumo utilizzabile in modo flessibile rispondiamo alle più svariate esigenze di liquidità aggiuntiva – dalla grande spesa fino al credito per la formazione e al credito auto.

Panoramica dei vantaggi del credito al consumo

  • Importo del credito selezionabile liberamente:
    da 1'000 a max. 120'000 CHF
  • Tasso d'interesse conveniente
    da 4,5 % a max. 9,9 %
  • Offerta di credito non vincolante
    dopo la richiesta ha inoltre 14 giorni di tempo per valutare
  • Durata del credito flessibile
    da 6 a 84 mesi
  • Protezione assicurativa
    protezione delle rate dalla perdita del lavoro o del guadagno
  • Rimborso del credito possibile in qualsiasi momento
    il credito può essere rimborsato prima dello scadere del finanziamento
  • Domanda
  • Controllo
  • Offerta
*A seconda della solvibilità l’interesse annuo si muove tra 4.50% e 9.90%. Esempio di calcolo: un interesse annuo effettivo da 4.50% a 9.90% determina una rata mensile tra CHF e CHF e costi di interesse complessivi tra CHF e CHF . Il concessionario di eny Credit è eny Finance AG con sede a Zurigo. Allo stesso tempo, eny Finance AG si riserva il diritto di in qualità di intermediario del credito ai sensi della Legge federale sul credito al consumo (LCC), per inoltrare le richieste degli utenti ai nostri partner di credito via Internet, per e-mail o per fax/posta. La concessione di credito è proibita se comporta sovraindebitamento (Art. 3 UWG - Legge sulla concorrenza sleale).
Tariffa mensile in CHF

Quota assicurazione rate

Spese d’interesse (effettive)

Esempio di calcolo con 4.50% di interesse annuale*

online direttamente in 3 minuti!

Credito al consumo – Utilizzabile in modo flessibile

Spesso i cittadini svizzeri richiedono un credito al consumo per l'acquisto di un'automobile, per comprare mobili o apparecchiature elettroniche e per i corsi di formazione e aggiornamento. Non importa il perché, richieda ora il Suo credito al consumo.

Interessi bassi già al 4,5 %

Un fattore importante in un credito al consumo è rappresentato dagli interessi sul credito. Il tasso d'interesse si stabilisce secondo la solvibilità. Con il più basso margine d’interesse sul mercato (4,5 % – 9,9 %) Lei potrà usufruire sin dall'inizio di condizioni interessanti. Non esiti e richieda ora un'offerta non vincolante.

Credito al consumo conveniente: realizzare in tutta semplicità i grandi progetti

Finanzi il Suo soggiorno linguistico, dei nuovi mobili per l'appartamento, un autoveicolo oppure eliminare le obbligazioni più costose della nostra offerta di credito – a Lei la scelta. Sono numerosi i motivi per cui può rendersi necessario un prestito: le spese maggiori possono essere gestite comodamente anche con eny Credit, come le spese per un corso di formazione o aggiornamento di alto livello o le spese per l'automobile nuova, che Lei potrà pagare in comode rate. In ogni caso sono importanti le condizioni. Gli interessi bassi sono in questi casi solo una faccia della medaglia: un credito di questo tipo dovrebbe essere facile da richiedere, sempre trasparente ed estinguibile anticipatamente senza costi aggiuntivi. Inoltre non dovrebbero esservi limitazioni riguardo l'utilizzo. Tutte queste legittime esigenze sono soddisfatte con eny Credit – a cui Lei può davvero affidarsi.

Il concessionario di eny Credit è eny Finance AG con sede a Zurigo. Allo stesso tempo, eny Finance AG si riserva il diritto di in qualità di intermediario del credito ai sensi della Legge federale sul credito al consumo (LCC), per inoltrare le richieste degli utenti ai nostri partner di credito via Internet, per e-mail o per fax/posta.

  • Il tasso percentuale annuo massimo è dell' 9,90%.
  • Durata: 6 - 84 mesi

La concessione di credito è proibita se comporta sovraindebitamento (Art. 3 LCSI - Legge sulla concorrenza sleale).